e-Health
e-Health
e-Government
e-Health
e-Government
e-Health

 

 

Politica della qualità: dichiarazione della Direzione

Erre Effe Informatica vanta una tradizione nella quale la Qualità ha sempre ricoperto un ruolo prioritario, legata alla tipologia dei servizi erogati ed ai prodotti trattati per i quali Erre Effe Informatica assume il ruolo di garante della efficienza dei servizi per i clienti.

Proseguendo nel continuo processo di miglioramento, Erre Effe Informatica ha deciso di conformarsi a quanto richiesto dalle norme internazionali sui sistemi di gestione della qualità aziendali.

Pertanto Erre Effe Informatica ha allineato il proprio Sistema di Gestione della Qualità alle Norme UNI-EN-ISO-9001:2008, quale prima tappa di un miglioramento continuo.

In questo contesto la Direzione fa proprie e ribadisce tutte le responsabilità affidate al suo ruolo dalle Norme, nella consapevolezza del ruolo determinante che la struttura de ERREEFFE Informatica ha nel raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti.

A tale scopo ERREEFFE Informatica ha posto in essere l'organizzazione per conseguire, attraverso la motivazione ed il consenso di tutte le risorse e di tutte le parti coinvolte, l'obiettivo del miglioramento della qualità dei propri servizi attraverso l'ottimizzazione dei processi interni secondo criteri di efficienza e metodi di lavoro univoci, omogenei, snelli ed efficaci.

Esso verrà misurato dai fattori chiave della sua missione quali:

  • l'aumento di livello di servizio al cliente
  • l'elasticità delle prestazioni
  • l'efficienza nella gestione
  • la sempre maggiore sicurezza garantita.

Tutti sono invitati ad operare secondo le presenti direttive al fine di garantire il livello stabilito del servizio e la massima soddisfazione dei clienti interni ed esterni.

Scarica il certificato UNI EN ISO 9001:2015

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Leggi di più Accetto